La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

858° incontro 4 Maggio 2023

S. Michele Arcangelo è apparso insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche stasera sono qua per ringraziarvi, grazie, figlioli, grazie. Stasera vi chiedo tante preghiere, figlioli, in particolare per la Chiesa, pregate per la Chiesa, vi raccomando e cercate sempre di portare tante persone in Chiesa, figlioli, ce n’è tanto bisogno, è un momento difficile, per questo vi dico di pregare tanto per la Chiesa, vi raccomando, fatelo, è il Signore che lo chiede, non vuole perdere nessuno, il Signore, li vuole tutti vicini, quindi pregate. Vi chiedo anche la conversione, figlioli, convertitevi e amate tutti, sempre di più, questo è importante, amarsi l’un l’altro come il Signore chiede. Anche stasera l’Angelo è sopra di voi per aiutarvi, figlioli, ricordatevi sempre che Lui non vi lascia mai soli, è sempre vicino a voi, a tutti voi. Figliolo, Mi rivolgo a te per dirti grazie per quello che stai facendo, ti raccomando, continua così e non cambiare mai, cerca di pregare per tutti e non ascoltare nessuno di quelli che vogliono farti del male, tu prega per loro, il Signore ti aiuterà. Figli Miei, amatevi sempre di più, vi raccomando, e ve lo chiedo ancora, andate sempre in Chiesa a pregare, è molto importante in questo periodo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2023,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.