La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

859° incontro 1 Giugno 2023

S. Michele Arcangelo è apparso insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, sono qua sempre per ringraziarvi e anche per dirvi che non vi ho mai abbandonato. Ricordatevi sempre la preghiera al primo posto figlioli, pregate vi raccomando e amate tutti come sempre ho detto: amate, pregate, perdonate figlioli, vi raccomando, fatelo. Anche oggi sono qua per aiutarvi figlioli, per invogliarvi a vivere e a credere nel Signore. Vi raccomando figli Miei, non perdete mai la fede, è importante, cercate sempre di aumentarla, sempre di più, per arrivare vicino al Signore, perché Lui è lì che vi sta aspettando figlioli. Vi raccomando, pregate sempre e vi prometto tante cose belle figlioli, non ve ne pentirete. Non arrabbiatevi con il Signore, perché tutto quello che sta succedendo, tutto, finirà figlioli e ci sarà il trionfo. Ricordatevi sempre che il Signore vince sempre e quelli che si mettono contro di Lui hanno perso prima di cominciare figlioli, pregate tanto, vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2023,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.