La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

857° incontro 6 Aprile 2023

S. Michele Arcangelo è apparso insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi sono qua per voi e per tutto il mondo figlioli, sono qua per dirvi che Io non vi abbandonerò mai, sono sempre vicino a voi e ricordatevi sempre che vengo da voi perché vi amo tanto, non per farvi del male, ma per proteggervi figlioli, proteggervi da Satana, Satana vi vuole distruggere figlioli, ma il Signore non glielo permetterà, per questo sono qua sempre in mezzo a voi, anche l’Angelo che gira sopra di Me è con voi figlioli, non vi abbandona mai, tutti i giorni è sempre in mezzo a voi, è mandato dal Signore figlioli e vi assicuro che ce la faremo a vincere ogni male del mondo con la preghiera figlioli, pregate sempre vi raccomando e non stancatevi mai di pregare. Tenete sempre la Chiesa come un posto sacro per voi, per tutti figlioli, quindi vi chiedo sempre le preghiere, ma vi raccomando pregate per tutti quelli che non pregano e non ascoltate nessuno vi raccomando, tutti quelli che vogliono farvi del male non ascoltateli, perché il Signore vi dà la forza per uscire e per vincere. Ricordatevi sempre che il campo è benedetto e un giorno ci torneremo tutti a pregare e ci sarà un grande segno figlioli, ma state tranquilli, non dovete avere fretta figlioli, tutto si avvererà, c’è tanta sofferenza nel mondo, quindi non preoccupatevi vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2023,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.