La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

848° incontro 7 Luglio 2022

S. Michele Arcangelo è apparso insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi sono qua per voi, per dirvi che vi amo tanto figlioli e non voglio perdere nessuno. Chiedo sempre tante preghiere figli Miei, ma non bastano, tutto il mondo dovrebbe pregare e convertirsi, ma questo non succede figlioli, Io continuo a chiederlo e non Mi stancherò mai di farlo. Voglio dirvi figlioli che tutto quello che sta succedendo vi prometto finirà, ma ci vuole tanto tempo figlioli. Ricordatevi sempre che la catastrofe che vi ho annunciato è ancora in corso figlioli, però vi raccomando non abbiate paura, pregate perché tutto questo finisca e il Signore vedrete che la farà finire figlioli, ma vi chiedo sempre di pregare per tutti quelli che non pregano e stasera vi chiedo una preghiera in particolare per i capi che comandano il mondo figlioli, vorrebbero comandare il mondo, ma non ci riusciranno. Ricordatevi sempre che l’Angelo S. Michele ha fermato una persona potente, una persona che voleva distruggere il mondo, ma lui lo ha fermato figlioli, quindi non abbiate paura, perché tutto finirà, pregate sempre tanto, anche stasera l’Angelo è sopra di voi per aiutarvi e lo sta facendo figlioli, vi aiuta tanto. Pregate per tutti coloro che non pregano, fatelo vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2022,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.