La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

849° incontro 4 Agosto 2022

S. Michele Arcangelo è apparso insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, grazie perché siete tutti lì ad aspettarMi, vi ringrazio figlioli. Sono qua per tutti voi e per tutti quelli che credono in Me, figlioli. Chiedo sempre tante preghiere per quelli che non credono, pregate per loro, vi raccomando e non abbiate mai paura di nulla, affidatevi sempre al Signore, è la vostra salvezza. Ricordatevi sempre che il Signore veglia sempre sopra di voi e non vi lascia mai soli, quando pensate che Lui non ci sia è proprio in quel momento che Lui entra in voi per tenervi vicino a Lui. Pregate, vi raccomando. Dico a tutti voi e a tutto il mondo: non preoccupatevi, figlioli, di quello che sta succedendo, perché tutto questo finirà, ci vorrà del tempo, figlioli. Ricordatevi anche che la guerra sta per finire, ma un’altra guerra inizierà, pregate, vi raccomando, ma non succederà nulla di grave, perché il Signore non lo permetterà. Pregate sempre tanto, l’Angelo che è sopra voi veglia sempre, veglia su tutti, è qua per aiutarvi, figlioli, interviene sempre. Ricordatevi che Lui è molto giusto e fermerà tante persone che vogliono fare del male, Lui le ferma.
Vi benedico tutti nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2022,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.