La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

847° incontro 2 Giugno 2022

S. Michele Arcangelo è apparso insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, sono qua per aiutare tutto il mondo e chiedo a tutto il mondo di pregare, tanto di pregare e chiedo a voi di stare tranquilli figlioli, di non avere mai paura, ricordatevi sempre che la Mia presenza in mezzo a voi non è per farvi del male figlioli, ma per dirvi che tutto cambierà e tutto si aggiusterà figlioli, state tranquilli vi raccomando, il Signore vince sempre, ci vorrà del tempo figlioli, ma tornerete tutti come prima, questo ve lo prometto figlioli, potreste già tornare come prima, solo che due persone non riescono a mettersi d’accordo, ma tutto è stabilito figlioli. Non abbiate paura vi prego e state tranquilli, pregate sempre e affidatevi sempre al Signore e non credete mai alle persone che dicono che tutto finirà, che non ci sarà più nulla, no figlioli, tutto arriverà dall’alto e tutto sarà come prima figlioli, il Signore vi vuole bene, quindi pregate tanto vi raccomando. Chiedo a tutti di andare al campo e recitare 3 Ave Maria sempre, perché Io sono là che vi aspetto, sono sempre là con voi, ricordatevi sempre che il campo è benedetto. Figlioli, vi dico solo che il Signore vi ama tanto, sempre, l’Angelo che è sopra di voi vi aiuterà tanto e non vi lascerà mai soli, per questo il Signore l’ha mandato.
Vi benedico tutti nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2022,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.