La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

846º incontro 5 Maggio 2022

S. Michele Arcangelo è apparso con la spada alzata nella mano destra insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:

 

”Figlioli, vi chiedo solo di stare tranquilli figlioli, di non avere paura di nulla, sappiate che non vi ho mai dimenticati, mai nessuno dimentico, sono sempre lì ad accogliervi e a portarvi sempre vicino a Me figlioli. La Mia luce è sempre sopra di voi figlioli, quindi non abbiate paura vi raccomando, state tranquilli figli Miei, pregate sempre come vi chiedo, pregate tanto, tutto quello che sta succedendo sta per finire figlioli, però vi chiedo e chiedo a tutto il mondo una grande conversione. Tutto finirà, tornerà come prima figlioli, però non dimenticatevi mai le preghiere, la Chiesa e il Signore, sempre. Queste sono le prove che il Signore chiede ad ognuno di voi: di pregare e di amare tutti, tutto questo deve succedere, una grande conversione nel mondo e che tutte le persone si amino. Non giudicate mai le persone vi raccomando, è il Signore che giudica, non voi. L’Angelo che è sopra di voi sta lavorando moltissimo figlioli, pensate che ormai è riuscito a convincere i cattivi, Lui entra in loro e piano piano li converte, quindi vi raccomando figlioli, pregate sempre di più e non dimenticate mai il Signore, mai. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

 

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2022,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.