La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

845° incontro 7 Aprile 2022

S. Michele Arcangelo è apparso insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, mai come ora vi chiedo preghiere, tante ve ne chiedo figlioli, perché il mondo possa convertirsi e torni a regnare la pace in tutto il mondo figlioli. Pregate tanto vi raccomando e non abbiate paura, perché il Signore non vi abbandona mai, vi raccomando pregate per tutte le anime, per tutte quelle persone che non riescono e che in questo momento soffrono figlioli, tanto soffrono, pregate per loro vi raccomando. Il demone sta trionfando figlioli, ma vi raccomando il Signore, pregate con il Signore vi prego, pregate tanto, perché il Signore lo scacci, il Signore vince sempre figlioli, non perde mai, quindi affidatevi sempre a Lui, non ai cattivi, affidatevi sempre ai buoni. In questo momento c’è tanto bisogno di amore e di pace, quindi vi prego, pregate figlioli, non chiedo nulla, solo preghiere, perché è solo con la preghiera che si vince. C’è tanta sofferenza nel mondo figlioli, tantissima, per questo vi chiedo di pregare e non arrabbiatevi mai con il Signore vi prego, perché il Signore non vuole mai queste cose, è l’uomo che le fa, quindi vi raccomando ancora una volta, entrate nelle chiese e pregate, tanto, l’Angelo che è sopra di voi vi aiuta sempre, non vi lascia soli figlioli, vi aiuterà sempre di più, bisogna vincere, sempre e voi vincerete solo se pregate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2022,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.