La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

844º incontro 3 Marzo 2022

S. Michele Arcangelo è apparso insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:

”Figlioli, anche oggi sono qua per tutto il mondo, per dirvi di pregare, figlioli, Io chiedo sempre preghiere e continuerò a farlo, figli Miei, pregate sempre, non abbiate paura di nulla, tutto quello che succede ricordatevi che non è colpa del Signore, figlioli. In questo brutto momento c’è tanto ma tanto bisogno di pregare e di affidarsi al Signore. Ricordatevi sempre che l’Arcangelo San Michele sarà Lui a fermare tutto questo, figlioli, questo ve lo assicuro Io, presto tutto questo sarà finito, sarà San Michele con la Sua spada a fermare tutto questo. Vi raccomando pregate, pregate tanto, e vi chiedo ancora una cosa sola, figlioli, amate sempre di più il Signore e non abbiate paura di nulla, ricordatevi anche di recitare sempre tre Ave Maria tutti i giorni con un Santo Rosario, perché questa è la forza di tutti voi, figlioli, non lasciatevi prendere da nessuno, Satana sta lavorando moltissimo, figlioli, infatti tutto quello che succede è tutta opera sua perché l’uomo è debole e gli crede. Quindi vi raccomando, pregate tanto, sempre di più, pregate per tutti quelli che non credono perché hanno tanto bisogno di conversione e di amare il Signore. Figlioli, è giunto il momento, come ti ho annunciato, in cui Mi puoi chiamare, quindi domani è il giorno in cui tu puoi chiamare Me, figliolo, però sarà privata come al solito, quindi fallo, ti raccomando, e prega per tutti coloro che te lo chiedono, continua a farlo, ti raccomando. Vi benedico tutti nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2022,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.