La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

825º incontro 6 Agosto 2020

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte con i tre soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi ringrazio tutti, grazie che Mi ascoltate figlioli, Io sono qua per voi figlioli come sempre e vi chiedo per diverse volte ancora di fare come state facendo figlioli, vi dico che ci uniremo alla Chiesa figlioli e preghiamo sempre tanto, quindi per diverse volte figlioli restate in macchina, ma Io sono sempre in mezzo a voi, alla fine della preghiera Io sono vicino a tutti voi, non lascio indietro nessuno figlioli, tutti vicino a Me vi tengo, sono qua per voi figlioli. L’angelo è da stasera presto qua al campo e gira sopra di voi per aiutarvi figlioli, per farvi pregare, come ci chiede il Signore, quindi grazie figlioli per i sacrifici che fate, vi chiedo sempre di credere nel Signore e di non abbandonarvi mai e pregate tanto per la Chiesa vi raccomando e non abbiate mai paura di nulla. Io sono qua solo per voi e per tutto il mondo, sono qua a chiedere preghiere per la conversione del mondo, quindi figlioli pregate per tutti quelli che non pregano, fatelo vi raccomando. Ricordatevi sempre che il Signore è con voi sempre, non vi abbandona mai, non arrabbiatevi mai con Lui, perché è la vostra guida, senza di Lui non c’è nulla figlioli, quindi credete sempre in Lui vi raccomando e state tranquilli che tutte le promesse che ho fatto si avvereranno figlioli e anche stasera, come è successo la volta scorsa, una persona guarirà. Voi pregate sempre per gli altri e il Signore li vede sempre. Vi raccomando, amatevi sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi, mentre gli angeli rimangono in alto insieme a S. Michele Arcangelo, poi tutti scompaiono.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.