La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Agosto 17 Agosto 2020

Oggi 17/08/2020 alle ore 19:30 circa Celeste ha chiamato privatamente la Madonna a Teruzzi (Morfasso, PC) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa con i 3 soliti angeli vicino, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, vi ringrazio sempre, tanto vi ringrazio, perché Mi chiamate e non vi dimenticate mai di Me, grazie figli Miei, grazie. Oggi sono qua con voi per chiedervi preghiere, ma siete voi figlioli che le chiedete, perché voi chiamate Me e voi sapete che se Mi chiamate, Io vi faccio pregare figlioli, allora vi dico “pregate sempre di più figlioli e non abbiate paura mai di nulla”. Vi raccomando, non abbiate paura figli Miei, dite a tutto il mondo di convertirsi figlioli, perché se tutti si convertissero il mondo cambierebbe, intanto figli Miei vi annuncio un’altra catastrofe, davanti a tutti, ma non è il Signore che la manda, è l’uomo figlioli, è l’uomo che non crede in Dio. Io dico sempre “convertitevi e pregate e credete nel Signore e il Signore vi accontenterà sempre figlioli”. Vi raccomando, non abbiate paura di nulla, ogni volta che andate al campo recitate sempre 3 Ave Maria e pregate il Signore e ringraziateLo.
Come vi ho sempre detto il campo è benedetto figlioli, tutti coloro che andranno riceveranno del bene, Io arrivo solo per portare amore figlioli, non del male. Per parecchio tempo rimarrete sempre in macchina figlioli, quindi non abbiate paura, l’importante è che Io venga da voi e il segno arriverà, non preoccupatevi, può arrivare anche se siete in macchina figlioli, non preoccupatevi del segno, preoccupatevi sempre del Signore, perché non vi abbandona mai. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa.

 
2020,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.