La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Luglio 23 Luglio 2020

Oggi 23/07/2020 alle ore 19:30 circa Celeste ha chiamato privatamente la Madonna a Monte Sant’Angelo (Foggia) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.

La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente, ha allargato le mani e ha detto:
“Figlioli, vi ringrazio che vi ricordate sempre di Me, grazie figlioli, grazie. Anche oggi sono qua per voi, per tutto il mondo figlioli, per chiedere preghiere, pregate vi raccomando, pregate sempre di più e affidatevi sempre al Signore, non abbiate paura di nulla vi raccomando, perché il Signore è sempre in mezzo a voi. Pregate per i poveri, per tutti coloro che non riescono a pregare, fatelo vi raccomando. Come vi ho sempre detto, i tempi si stringono figlioli, si stringono sempre di più, tutti vedranno quel grande segno che il Signore ci manderà, ma vi dico non abbiate paura figlioli. In questo periodo il Signore mi manda sempre a chiedere preghiere e la conversione di tutti, di tutto il mondo: se questo avvenisse, tante cose cambierebbero. Voi pregate tanto vi raccomando, pregate anche per la Chiesa perché ne ha tanto, tanto bisogno, pregate per i preti, per tutti i consacrati perché anche per loro avvenga una conversione, in tutto il mondo. Vi raccomando figlioli pregate sempre di più e amatevi sempre e non abbiate mai paura di nulla.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2020,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.