La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

824º incontro 2 Luglio 2020

S. Michele Arcangelo appare per primo, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, ringrazio tutti figlioli che siete qua ad aspettare sempre Me figlioli, Io dall’alto vi vedo figlioli, vi vedo tutti e come vi ho assicurato sarò presente in mezzo a voi, porterò la Mia luce dentro di voi figlioli e una persona guarirà in mezzo a voi, sarà una donna figlioli. Non preoccupatevi mai vi raccomando, Io sono sempre qua con voi, sono qua per aiutarvi, sempre. Per diverse volte dovrete stare in macchina figlioli a pregare, chiedo preghiere con il cuore figlioli, fatele vi raccomando. Pregate sempre il Signore, perché è la vostra guida, è Lui che vi aiuta sempre e non dimenticatevi mai la Chiesa figli Miei, è importante creare una Chiesa nuova figlioli, una Chiesa piena di amore, dove tutti si devono amare con le preghiere. Mi raccomando figlioli, quando siete in Chiesa parlate al Signore, Lui vi ascolta sempre e vi aiuterà sempre. L’angelo è sopra di Me, anche Lui gira sopra di voi figlioli, è vicino a Me, con gli angeli, siamo qua tutti per voi. Vi chiedo preghiere, sempre di più, pregate vi raccomando e non abbandonatevi mai, credete sempre nel Signore e aumentate sempre la vostra fede. Stasera c’è una promessa figlioli, questa promessa si sta avverando per la persona che ho chiamato, scenderà lo Spirito Santo su di lei, sarà una liberazione, questo Spirito Santo lo porterà sempre con lei e lo porterà nella sua casa per insegnare tante cose ad ognuno di voi. Vi raccomando, pregate sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.