La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

807º incontro 26 Dicembre 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con i 3 soliti angeli vicino e con il mantello che Le copre le mani. Mentre si abbassa sul campo, con la mano destra alza il mantello e mostra a Celeste il S. Bambino, piccolo e bellissimo, che tiene con il braccio sinistro e dice:

“Figlioli, eccoMi, sono qua con voi figlioli e ho portato Mio Figlio, eccoLo, Lui è sopra di voi. Tu che Lo vedi dì a tutti che è bellissimo ed è la salvezza del mondo, il Salvatore figlioli, è Lui, Mio Figlio. Credete sempre in Lui vi raccomando, non perdetevi mai in nessun luogo, credete solo a Lui, è il Signore. Adesso Mi abbasso e Lo porto in mezzo a voi figlioli. Figlioli, tenete questo momento importante per la vostra vita e la vita di tutti, vi raccomando pregate con amore, con tanto amore. Recitate il Rosario e Io Lo terrò qua sopra di voi figlioli, vi raccomando pregate e alla fine vi darò la benedizione.”

La Madonna resta in alto con i 3 soliti angeli vicino e tiene il S. Bambino sopra a tutti noi fino alla fine del Rosario, poi aggiunge:
“Figlioli, stasera nella vostra casa entrerà anche il Signore con voi, sarete accompagnati da Lui, tutti. Vi ringrazio tanto figlioli, tantissimo e vi dico una cosa importante per tutti figlioli: da domani incominciate a digiunare almeno un giorno alla settimana figlioli, fatelo vi raccomando, ci prepariamo al grande evento figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, copre il S. Bambino con il mantello e poi tutto scompare.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.