La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

806º incontro 19 Dicembre 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche stasera sono qua con voi. Come sempre vi dico, in ogni momento della giornata Io Mi stringo vicino a voi figlioli, sono sempre con voi e non vi lascerò mai soli. Vi raccomando figlioli non abbiate paura di nulla nella vita, mai, pregate e credete sempre nel Signore, amteLo tanto vi raccomando e sorridete sempre figlioli. Vi dico che Io quando sono qua sorrido sempre figlioli, ma soffro, come una madre che sorride ai suoi figli sempre ma dentro soffre tanto, a volte. Io sono come una mamma figlioli, sono la vostra mamma, che soffre tanto, però sorrido sempre figlioli, perché vi amo tutti, amo tutto il mondo, come Mio Figlio.
Quindi vi raccomando figlioli amatevi sempre di più e pregate sempre di più e andate sempre nelle Chiese, vi raccomando, non stancatevi mai della Chiesa, andateci sempre e pregate. Giovedì sera figlioli porterò un regalo a tutti voi, sarà una serata bellissima, quindi vi raccomando non abbiate paura di quello che succede.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.
La signora Maria Grazia rende testimonianza di una grazia spirituale ottenuta.

 
Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.