La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

808º incontro 2 Gennaio 2020

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche stasera sono qua a chiedervi di pregare figlioli, pregate sempre vi raccomando e vi ricordo sempre il digiuno, portate avanti il digiuno figlioli, fatelo vi raccomando, è molto importante. Affidatevi al Signore vi prego e credete sempre in Lui e non abbiate mai paura di nulla perché il Signore è la vostra salvezza. Quindi vi raccomando, impegnatevi tanto a fare una volta alla settimana il digiuno, preparatevi vi prego. L’Angelo sopra di voi, figlioli, vi guida e vi aiuta sempre, anche Lui è sempre con voi, chiamateLo vi raccomando, Lui è lì che vi aspetta sempre. Non abbiate mai paura di nulla, l’importante è credere sempre nel Signore, fatelo e tenete sempre al primo posto la Chiesa, che un giorno trionferà ancora di più figlioli. Pregate per la Chiesa vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra di Lei mentre parlava, scomparendo.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di gennaio sabato 11/01/2020 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 11/01/2020 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.