La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

803° incontro 28 Novembre 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi sono qua con voi, sempre. Non stancatevi vi prego, non stancatevi mai di pregare, perché il Signore vuole tante preghiere e io sono qua per questo figlioli, per farvi pregare sempre, sempre di più. Vi raccomando figlioli, amate tutti e non arrendetevi mai in nessun caso, non abbiate mai paura di nulla, credete sempre nel Signore, Mio figlio, è Lui la vostra guida figlioli. Anche oggi sono qua in mezzo a voi ed è bellissimo vedervi, sempre più bello. Ricordatevi sempre che il giorno si avvicina sempre di più, quel giorno che tutti aspettano arriverà figlioli in mezzo a voi, non abbiate paura vi raccomando e non abbiate alcuna fretta, mai. Tenete sempre la Chiesa al primo posto, perché è la vostra casa figlioli, ricordatevelo, là c’è il Signore che vi aspetta sempre, andateci sempre vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

La signora Giusy ringrazia la Madonna per l’aiuto ricevuto.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di dicembre domenica 08/12/2019 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre domenica 08/12/2019 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.