La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

802° incontro 21 Novembre 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi sono in mezzo a voi, sono qua per farvi pregare figlioli e per chiedervi preghiere sempre. Pensate che bello essere qua con voi, è bellissimo figlioli, vorrei che tutto il mondo fosse qua a pregare e a credere nel Signore: quanto sarebbe bello figlioli. Vi raccomando pregate sempre e portate sempre la vostra testimonianza a tutti, dite che la Madonna è sempre con voi e che il Signore non vi abbandona mai, non abbiate paura di fare il Suo nome, vi raccomando, fateLo, non abbiate paura vi prego, è importante per voi e per tutti, un giorno capiranno l’importanza del Signore, ma per tanti sarà tardi, tanto tardi sarà figlioli e allora vi chiedo di pregare per loro, vi raccomando. Non dimenticatevi mai di pregare per la Chiesa, pregate sempre per la Chiesa e frequentatela sempre vi raccomando: questo vostra Madre vi chiede, frequentate la Chiesa figlioli e non abbiate mai paura di nulla, mai.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.