La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

804° incontro 5 Dicembre 2019

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, è sempre bello vedervi pregare, è bellissimo figlioli. È bello sapere che non vi stancate, non vi dovete mai stancare di pregare figlioli, mai. Io chiedo sempre tante preghiere e ne chiederò sempre di più, ma so che voi non vi stancherete mai perché credete nel Signore. Quelli che credono nel Signore non si stancano di pregare figlioli e Lui è sempre con voi e chiede sempre preghiere per tutti, per tutti quelli che non pregano, perché anche loro hanno bisogno di credere in Lui. Quindi vi raccomando figlioli pregate sempre di più, vi avvicinerete sempre di più al Signore, Lui vi aspetta sempre. Stasera vi chiedo di pregare per tutti quelli che non pregano, ce ne sono tantissimi figlioli, c’è tanta gente che non crede più a nulla e il Signore soffre, Io insisto sempre a dire “Preghiamo, preghiamo per loro”. Vi chiedo una cosa importante stasera, chiedo 3 Ave Maria per il perdono di quelli che non credono e di quelli che offendono sempre il Signore, fatele voi per loro vi raccomando.
Inginocchiatevi tutti e recitate 3 Ave Maria e chiedete perdono al Signore per loro, il Signore è contento, tantissimo. Durante la Mia benedizione una persona in mezzo a voi guarirà, l’Angelo, è Lui che lo fa stasera.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi mentre i 3 angeli e S. Michele Arcangelo, che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, rimangono in alto, poi tutti scompaiono.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di dicembre domenica 08/12/2019 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre domenica 08/12/2019 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.