La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Novembre 16 Novembre 2019

Oggi 16/11/2019 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi vi ringrazio perché siete qua ad aspettarMi e grazie perché Mi chiamate sempre, grazie figlioli, grazie. Anche oggi il Mio invito è la preghiera figlioli, invito tutti a pregare, tanto pregare, è bellissimo pregare figlioli, fatelo sempre vi raccomando e non abbiate mai paura di nulla, mai, solo con la preghiera si vince. Il Signore è sempre in mezzo a voi, quando voi pregate Lui entra in voi figlioli e non vuole mai lasciarvi, quindi pregate sempre con tanto amore verso di Lui, vi raccomando. Anche oggi sarò in mezzo a voi, scenderò in mezzo a voi figlioli e vi assicuro che porterò tanta felicità in mezzo a voi e tanto amore. Sarò in Chiesa mentre voi arrivate, Io sarò là davanti a voi tutti figlioli e vi aspetto tutti, vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, la luce è diventata più intensa e Maria è scesa in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi è scomparsa.

 
2019,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.