La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

780º incontro 20 Giugno 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani, parla in privato a Celeste per qualche minuto, poi dice:

“Figlioli, pregate sempre vi raccomando, sempre e credete sempre nel Signore, un giorno tutto sarà migliore, ve lo prometto figlioli. Non abbiate mai paura vi raccomando, il Signore è sempre con voi e anche stasera è qua con voi figlioli, quindi vi raccomando unitevi sempre di più nella preghiera, è importante pregare ed essere uniti sempre di più. Vi raccomando figli Miei, non abbandonatevi mai per nessuna ragione figlioli, un giorno entrerete nella Casa di Dio.
Pregate vi raccomando, vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.

Angelo e Julie rendono testimonianza di una grazia ricevuta.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di giugno sabato 22/06/2019 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 22/06/2019 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.