La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Giugno 22 Giugno 2019

Oggi 22/06/2019 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi sono qua ad ascoltarvi figlioli, sono qua per voi e vi ringrazio, ascolto tutte le vostre richieste figlioli e vi assicuro che vi aiuterò e le porterò tutte vicino al Signore per aiutarvi. Io vi chiedo di pregare figlioli come al solito, non stancatevi mai vi raccomando, mai, Io sono lì in mezzo a voi e ci sarò per sempre. Ricordatevi sempre che sono lì con voi, perché vi voglio bene ed è il Signore che Mi manda. Anche oggi in mezzo a voi una guarigione avverrà figlioli, sarà bellissimo. Vi raccomando pregate, pregate tanto, sempre di più e affidatevi sempre al Signore e vi ringrazio sempre. Anche oggi, come voi fate sempre, sarò in Chiesa con voi figlioli, sempre, per tutta la Santa Messa e tu Mi vedrai, sarò sopra di te, prega per tutti coloro che ne hanno bisogno, ti raccomando, aiutali.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, la luce è diventata più intensa e Maria è scesa in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi è scomparsa.

 
2019,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.