La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

779° incontro 13 Giugno 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, sono qua a ringraziarvi sempre e a dirvi che sono sempre con voi. Mi rivolgo a te figlio Mio e ti dico che giovedì sera ti parlerò in privato figliolo, ti svelerò delle cose che solo tu devi sapere e poi queste cose si avvereranno tutte e tu le andrai a dire al Vescovo, al Vescovo tuo. Figlioli, ricordatevi sempre di non perdere mai la fede e di tornare umili, il Signore vuole questo, l’umiltà per tutti e l’amore verso tutti figlioli, tanto amore ci deve essere nelle vita, tantissimo. Scenderò anche stasera in mezzo a voi per liberarvi e tenervi tutti vicino al Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di giugno sabato 22/06/2019 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 22/06/2019 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.