La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

768° incontro 28 Marzo 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi sono qua con voi, sempre sarò con voi figlioli. Pregate sempre vi raccomando e non chiedete mai nulla al Signore, quando voi pregate Lui sa cosa volete. Tempo fa ve l’ho ricordato figlioli, ma ve lo dico ancora, il Signore è sempre con voi, non dovete chiedere nulla, voi pregate sempre e Lui è sempre in mezzo a voi e vi accontenterà sempre. Quando c’è la fede, c’è l’amore figlioli e allora vi avvicinate a Lui e Lui è con voi, se non c’è la fede, non c’è amore figlioli e diventa molto difficile, per questo vi dico sempre di pregare, pregate sempre con tanto amore verso di Lui, fatelo vi raccomando. Chiedo anche stasera di pregare per la Chiesa, per tutti i consacrati e  per i sacerdoti, fatelo vi raccomando, un giorno tutti vedrete quello che succederà, tutti lo vedranno, il Signore sarà Lui a capo di tutti. Anche stasera una grazia in mezzo a voi ci sarà, sempre, come vi ho promesso.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

Si ricorda che con il ripristino dell’ora legale l’orario dell’Apparizione verrà posticipato di un’ora, perciò invece delle ore 20:00 circa ci sarà alle ore 21:00 circa.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.