La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

769º incontro 4 Aprile 2019

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi sono qua con voi, come ogni giovedì sera sono sempre qua in mezzo a voi figlioli, voi sapete che il Signore è sempre in mezzo a voi e non vi lascia mai soli. Stasera c’è l’Angelo sopra di voi, è qui per aiutarvi figlioli, per liberarvi e come ho promesso anche stasera una guarigione in mezzo a voi avverrà, Io vi chiedo solo preghiere figlioli, pregate, pregate sempre e non stancatevi mai. Vi raccomando figli Miei, ovunque andate pregate e come sempre vi chiedo e vi dico chiedete perdono al Signore, fatelo, mai come oggi ce n’è bisogno. Il Signore è sempre con voi, ma voi pregateLo vi raccomando, tanto, sempre di più. La gente ha bisogno del Signore, tutti, vi raccomando pregate per tutti, per la Chiesa, per tutti e non stancatevi mai, Io sarò sempre qua in mezzo a voi e stasera vi tengo tutti con Me figlioli, tutti. L’Angelo gira in mezzo a voi e sorride, tanto sorride, sorride perché vuole aiutarvi figlioli, il Signore non vi vuole perdere, non abbiate mai paura di nulla, pregate, pregate tanto e non dimenticatevi mai la Chiesa, mai. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di aprile sabato 13/04/2019 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 13/04/2019 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.