La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

767° incontro 21 Marzo 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, come vi ho promesso anche stasera in mezzo a voi ci sarà una guarigione figlioli, non abbiate paura vi raccomando, a volte quando avvengono le guarigioni molti hanno paura, non abbiatene vi raccomando, state solo tranquilli e affidatevi al Signore, Lui è sempre vicino a voi. Ricordatevi sempre di pregare tanto, perché è solo con la preghiera che si vince e allora Io chiedo sempre di pregare, perché voglio che tutti voi vinciate in tutto. Vi raccomando figlioli, pregate con amore verso il Signore. Anche stasera scendo in mezzo a voi e la Mia benedizione sarà speciale per tutti voi, vi prenderò tutti e vi terrò tutti vicino a Me. Quello che ti ho detto prima riferiscilo ti raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.