La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

745° incontro 18 Ottobre 2018

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, voi sapete che Io vi seguo sempre, sempre vi seguo figlioli, ovunque andate Io sono con voi sempre, non vi
lascio mai soli figlioli, mai. Pregate vi raccomando, pregate e mentre pregate, pensate che la vostra mamma è con voi per aiutarvi, per insegnarvi tante cose. Ricordatevi sempre che la vostra mamma vi consiglia sempre le cose belle e giuste e Io sono qua per questo figlioli, siete tutti Miei figli, eccoMi, sono qua con voi figlioli, per farvi pregare e per tenervi uniti tutti, vorrei che tutto il mondo fosse unito, tutto, che si convertisse il mondo e pregassero tutti, tutti devono pregare per arrivare al Signore, quindi figlioli vi raccomando, non abbiate mai paura di nulla. Mi rivolgo a te, perché presto ti darò delle date e queste date sono molto importanti figliolo, te le dirò, ti raccomando non avere paura di nulla.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.

Si ricorda che con il ripristino dell’ora solare anche l’orario dell’Apparizione verrà anticipato di un’ora, perciò invece delle ore 21:00 circa ci sarà alle ore 20:00 circa.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.