La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Ottobre 13 Ottobre 2018

Oggi 13/10/2018 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, oggi non Mi abbasso in mezzo a voi figlioli, ma veglio su di voi, sono qua sopra di voi e vi tengo tutti vicino a Me figlioli. Vi chiedo di pregare e chiedo anche a tutti voi e a tutto il mondo di vivere il Vangelo figlioli, provate a vivere il Vangelo vi prego, vivete il Vangelo figlioli, non ascoltate nessuno vi raccomando, solo il Vangelo, provateci. Oggi la Mia benedizione sarà speciale per tutti voi, per tutte le vostre cose, quindi vi chiedo di recitare 3 Ave Maria tutti insieme e pensate al Signore in questo momento, che Lui è con voi e pregate sempre per tutti quelli che non pregano. Vi raccomando figlioli, amatevi sempre di più, tornate umili figlioli e restateci vi raccomando, amatevi sempre di più tutti e pregate tanto per la Chiesa vi raccomando. Anche oggi sarò con voi, nella Santa Comunione, sarò dentro di voi figlioli. Vi raccomando pregate sempre di più ed ora recitate 3 Ave Maria e la Mia benedizione sarà speciale in mezzo a voi.
Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è rimasta sopra a noi mentre recitavamo le 3 Ave Maria insieme ai 3 soliti angeli, poi ci ha nuovamente benedetto e dopo qualche minuto è tutto scomparso.

 
2018,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.