La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile Settembre 2018 29 settembre 2018

Oggi 29/09/2018 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi sono qua con voi, eccoMi, sono qua sopra di voi, voi non Mi vedete, ma Io sono qua figlioli, allargherò il Mio mantello e verrete tutti sotto di Me. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, sempre di più, non abbandonate mai la preghiera vi prego, pregate per la conversione del mondo, tanto pregate, che il mondo si converta tutto e che la gente possa pregare e avvicinarsi sempre di più al Signore, questo il Signore vuole, la conversione di tutti e le preghiere. Quando si prega si è umili figlioli e allora il Signore è con voi. Vi raccomando, pregate sempre di più, anche oggi vi accompagno in Chiesa, insieme a voi sarò per tutta la Messa, ma vi chiedo di pregare tanto con amore, non perdete mai la fede, mai. Pregate per tutti coloro che non riescono a pregare, fatelo voi, non è una perdita di tempo figlioli, ma un avvicinarsi sempre di più al Signore, fatelo vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, la luce è diventata più intensa e Maria è scesa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi è scomparsa.

 
2018,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.