La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

743° incontro 4 ottobre 2018

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi fino alla fine della preghiera con la spada sguainata nella mano destra, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, stasera è l’Angelo che vi guida, è sopra di voi figlioli e ci rimarrà per tutta la sera, è molto importante sapete l’Angelo mandato dal Signore. Io al solito vi chiedo sempre preghiere, ma stasera ve ne chiedo di più, tante ve ne chiedo, scenderò in mezzo a voi e resterò con voi fino alla fine del Rosario figlioli, per liberarvi e aiutarvi, mentre l’Angelo veglierà sopra di voi e vi dico che sta scacciando i demoni figlioli, tanti ce ne sono e Lui li scaccia tutti, vi sta aiutando tanto. Pregate vi raccomando figlioli, pregate tanto, ricordatevi sempre che in questo campo scelto da Me non ci saranno mai problemi, di nessun tipo, il Signore vince sempre, non abbiate paura vi raccomando, venite d’ovunque, quando volete, qua c’è sempre il Signore che vi aspetta, pregate tanto vi raccomando figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, mentre S. Michele Arcangelo continua a girare sopra a noi con la spada in mano fino alla fine della preghiera, poi tutto scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di ottobre sabato 13/10/2018 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 13/10/2018 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.