La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

742° incontro 27 Settembre 2018

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, Io vi chiedo sempre preghiere e come vi dico sempre non abbiate mai paura figlioli, mai. Ricordatevi sempre il demone, il demone che vuole vincere, ma non riesce a vincere figlioli, lui ci prova sempre, anche oggi era qua, ma il Signore vince sempre, stai tranquillo. Dì a tutti di non preoccuparsi e di pregare, pregare tanto per scacciare i demoni. Ricordatevi sempre che dove sono Io e il Signore ci sono anche i demoni e allora Io vi dico sempre pregate figlioli, non arrendetevi, pregate di più, così si vince, ecco perché vi fanno tribolare figlioli, il giorno sta per arrivare e il demone ha perso e non vuole perdere e allora vuole lavorare tanto, ma il Signore vince sempre figlioli. State tranquilli vi raccomando, pregate tanto e andate sempre in Chiesa, anche in Chiesa trovate i demoni, tanti, voi pregate, pregate sempre di più vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile sabato 29/09/2018 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 29/09/2018 alle ore 18:30 ci uniremo alla S.Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.