La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

807º incontro 26 Dicembre 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con i 3 soliti angeli vicino e con il mantello che Le copre le mani. Mentre si abbassa sul campo, con la mano destra alza il mantello e mostra a Celeste il S. Bambino, piccolo e bellissimo, che tiene con il braccio sinistro e dice:

“Figlioli, eccoMi, sono qua con voi figlioli e ho portato Mio Figlio, eccoLo, Lui è sopra di voi. Tu che Lo vedi dì a tutti che è bellissimo ed è la salvezza del mondo, il Salvatore figlioli, è Lui, Mio Figlio. Credete sempre in Lui vi raccomando, non perdetevi mai in nessun luogo, credete solo a Lui, è il Signore. Adesso Mi abbasso e Lo porto in mezzo a voi figlioli. Figlioli, tenete questo momento importante per la vostra vita e la vita di tutti, vi raccomando pregate con amore, con tanto amore. Recitate il Rosario e Io Lo terrò qua sopra di voi figlioli, vi raccomando pregate e alla fine vi darò la benedizione.”

La Madonna resta in alto con i 3 soliti angeli vicino e tiene il S. Bambino sopra a tutti noi fino alla fine del Rosario, poi aggiunge:
“Figlioli, stasera nella vostra casa entrerà anche il Signore con voi, sarete accompagnati da Lui, tutti. Vi ringrazio tanto figlioli, tantissimo e vi dico una cosa importante per tutti figlioli: da domani incominciate a digiunare almeno un giorno alla settimana figlioli, fatelo vi raccomando, ci prepariamo al grande evento figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, copre il S. Bambino con il mantello e poi tutto scompare.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

806º incontro 19 Dicembre 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche stasera sono qua con voi. Come sempre vi dico, in ogni momento della giornata Io Mi stringo vicino a voi figlioli, sono sempre con voi e non vi lascerò mai soli. Vi raccomando figlioli non abbiate paura di nulla nella vita, mai, pregate e credete sempre nel Signore, amteLo tanto vi raccomando e sorridete sempre figlioli. Vi dico che Io quando sono qua sorrido sempre figlioli, ma soffro, come una madre che sorride ai suoi figli sempre ma dentro soffre tanto, a volte. Io sono come una mamma figlioli, sono la vostra mamma, che soffre tanto, però sorrido sempre figlioli, perché vi amo tutti, amo tutto il mondo, come Mio Figlio.
Quindi vi raccomando figlioli amatevi sempre di più e pregate sempre di più e andate sempre nelle Chiese, vi raccomando, non stancatevi mai della Chiesa, andateci sempre e pregate. Giovedì sera figlioli porterò un regalo a tutti voi, sarà una serata bellissima, quindi vi raccomando non abbiate paura di quello che succede.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.
La signora Maria Grazia rende testimonianza di una grazia spirituale ottenuta.

 
Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

805º incontro 12 Dicembre 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli anche stasera sono qua con voi, come sempre figlioli, Io sono qua sempre ad aspettarvi ed è bello vedervi arrivare figlioli, è bellissimo vedervi, ma è ancora più bello vedervi pregare, quindi pregate tanto vi raccomando, pregate sempre di più. Ovunque andate pregate vi raccomando e non abbiate mai paura, mai. Vi chiedo sempre di pregare per tutti coloro che non pregano, voi fatelo. Vi ricordo sempre di rafforzare la vostra fede figlioli, ce n’è sempre bisogno, sempre di più, non lasciatevi mai andare, mai, non perdetevi in nessun modo figlioli, rafforzate la vostra fede vi raccomando e pregate sempre tanto, con amore verso il Signore, Lui vi ama tanto e voi pregate: vi amerà sempre di più. Anche stasera scendo in mezzo a voi e vi tengo stretti vicino a Me tutti figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio mensile Dicembre 8 Dicembre 2019

Oggi 08/12/2019 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi vi ringrazio, vi dico grazie con il cuore figlioli, grazie della bella giornata, una giornata bellissima figlioli. Vi dico che in questo momento prendo tutte le vostre anime e le porto qua vicino a Me, in alto dove c’è tanta pace figlioli. In questo momento le vostre anime stanno salendo figlioli, sono qua tutte vicino a Me nella grande luce in cui Io vivo figlioli, un giorno ci sarete tutti. In questo momento siete qua con Me tutti. Pregate tanto vi raccomando, sempre di più, perché la preghiera è importante, come vi dico sempre. Non abbiate mai paura di nulla perché la luce è sempre con voi e il Signore è in mezzo a voi, sempre. Chiedete tante cose al Signore, tantissime chiedetene e Lui vi accontenterà sempre. Vi raccomando, anche stasera pregate in Chiesa e chiedete perdono al Signore Mio Figlio, Io sono lì con voi e vi ringrazio sempre tanto, tantissimo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, la luce è diventata più intensa e Maria è scesa in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi è scomparsa.

 
2019,Messaggi mensili admin Comments off
 

804° incontro 5 Dicembre 2019

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, è sempre bello vedervi pregare, è bellissimo figlioli. È bello sapere che non vi stancate, non vi dovete mai stancare di pregare figlioli, mai. Io chiedo sempre tante preghiere e ne chiederò sempre di più, ma so che voi non vi stancherete mai perché credete nel Signore. Quelli che credono nel Signore non si stancano di pregare figlioli e Lui è sempre con voi e chiede sempre preghiere per tutti, per tutti quelli che non pregano, perché anche loro hanno bisogno di credere in Lui. Quindi vi raccomando figlioli pregate sempre di più, vi avvicinerete sempre di più al Signore, Lui vi aspetta sempre. Stasera vi chiedo di pregare per tutti quelli che non pregano, ce ne sono tantissimi figlioli, c’è tanta gente che non crede più a nulla e il Signore soffre, Io insisto sempre a dire “Preghiamo, preghiamo per loro”. Vi chiedo una cosa importante stasera, chiedo 3 Ave Maria per il perdono di quelli che non credono e di quelli che offendono sempre il Signore, fatele voi per loro vi raccomando.
Inginocchiatevi tutti e recitate 3 Ave Maria e chiedete perdono al Signore per loro, il Signore è contento, tantissimo. Durante la Mia benedizione una persona in mezzo a voi guarirà, l’Angelo, è Lui che lo fa stasera.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi mentre i 3 angeli e S. Michele Arcangelo, che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, rimangono in alto, poi tutti scompaiono.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di dicembre domenica 08/12/2019 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre domenica 08/12/2019 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off