La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

577° incontro 30 Luglio 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figlioli, invito tutti alla preghiera, tutti, vi invito a pregare perché vi voglio portare vicino al Signore, tutti dovete andarci, tutti. Invito tutti anche a riempire sempre le chiese, sempre di più, ma invito anche tutti all’amore del Signore. Vi raccomando figlioli, pregate sempre tanto, pregate per tutti quelli che non riescono a pregare, fatelo voi, vi prego. Vi ringrazio sempre per le preghiere che fate, ma fatene di più, così Io vi ringrazio ancora di più, fatele. La gente prega poco, in tanti non credono nel Signore, ma voi pregate, pregate per loro, non perdetevi in nessun posto, ma amate Dio, amateLo.
Vi prometto che giovedì vi benedirò tutti, vi benedirò con una benedizione speciale, sarò in mezzo a voi a pregare, tutta la sera. Pregate con me e Io vi porto qua, in alto. Vi raccomando, amatevi tutti.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

576° incontro 23 Luglio 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

” Figlioli, nel chiedervi sempre di pregare vi voglio chiedere anche di rimanere umili, sempre umili vi prego. Mentre pregate pensate solo al Signore, solo a Lui pensate e rimanete umili. Vi chiedo sempre di entrare in chiesa, ve lo ripeto spesso e ve lo dirò per sempre: andateci figli Miei, andateci, andate in chiesa, non rinunciate alla chiesa vi prego e prendete sempre il Corpo di Cristo, prendeteLo. Quando sono qua sopra di voi, sono contenta, contenta perché vedo i vostri cuori belli, teneteli sempre così, come stasera, non perché sono qua Io, ma li dovete sempre tenere così, quindi vi chiedo l’umiltà e la chiesa, andateci sempre, lì c’è la casa di Dio, è la vostra casa, tutti hanno una casa, però tutti la cercano, voi l’avete, vi prego andateci. Rispettate sempre i preti, rispettateli, è il Signore che comanda, nessun altro. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, resta a guardarci per diversi minuti, poi sale nella luce intesa seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

Messaggio mensile: Luglio 2015 20 Luglio 2015

Oggi 20/07/2015 alle ore 20:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna a Monte Sant’Angelo (Foggia) come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente, ha allargato le mani e ha detto:

“Vi ringrazio figlioli, sempre vi ringrazio e continuerò a dirvi di pregare, ve lo chiederò per sempre, non bisogna mai fermarsi di pregare, vi prego, pregate sempre tanto. È bello avere il Signore come vostra guida e allora vi dico sempre: pregate e amate sempre, io non mi stancherò mai di chiedervelo, è per il vostro bene che lo dico, per il bene di tutti. Pregate e amate figli miei, fatelo. Non abbiate mai paura di nulla, aprite sempre le porte a tutti come il Signore chiede. Solo un giorno tutti capiranno perché il Signore vi chiede di aprire le porte, perché tutti hanno bisogno di Lui e allora aprite le porte a chi non è capace di aprirle, fatelo voi per loro, vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2015,Messaggi mensili admin Comments off
 

575° incontro 16 Luglio 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, ci guarda per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figliolo, tu che Mi vedi non devi mai avere paura figlio Mio, dillo a tutti di non avere paura, perché sono qua solo per il vostro bene, per il bene di tutti. Sono qua perché vi amo tanto, tanto e vi chiedo e insisto sempre nel chiedervi di andare in chiesa, perché mai come oggi le chiese sono vuote e allora Io vi voglio portare in chiesa, tutti, tutti in chiesa.
In chiesa tutti, perché la Chiesa rimanga come il Signore l’ha creata, nessuno la deve cambiare, nessuno. Ci sarà un cambiamento presto, ma Io vi porterò a farvi pregare in chiesa, perché lei rimanga così, quindi vi prego tanto e ve lo dico sempre di più: andate in chiesa figlioli, andateci vi raccomando, tantissimo ve lo raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai tre soliti angeli, entra come in un grande portone illuminato e scompare.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

574° incontro 9 Luglio 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Il Signore vuole aiutare tutti, tutti e vuole tutti vicino a Lui. Io insisto a far pregare tutti per portare tutti da Lui. Vi raccomando figli Miei, tornate umili, tutti, il Signore così vi vuole, non arrabbiatevi vi prego se vi dico di tornare umili, ma fatelo, solo così vi salverete e poi chiedo sempre la conversione del mondo, sempre di più.
Chiedo sempre le preghiere, di andare in chiesa, pregate in chiesa figlioli, pregate e non stancatevi mai, non ascoltate nessuno vi prego, ma andate in chiesa a pregare. Pregate tanto per i preti, tantissimo vi prego, ve lo chiedo perché il Signore lo vuole, pregate per loro, sarò sempre qua con voi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Mercoledì 15/07/2015 alle ore 18:00 ci uniremo al S. Rosario e a seguire alle ore 18:30 alla S. Messa nella chiesa di S. Maria di Campagna, Piazzale delle Crociate a Piacenza.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off
 

573° incontro 2 Luglio 2015

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani mentre S. Michele si posiziona sopra a Lei che dice:

“Stasera sarà l’angelo che scende in mezzo a voi, scenderà per aiutarvi tutti, tutti aiuterà, ci sarà Lui in mezzo a voi per tutta la sera mentre Io vi chiedo di pregare, perché questo ve lo dico sempre: pregate sempre figlioli e l’angelo scenderà in mezzo a voi e ci rimarrà per tutta la sera, come Lo vedi scenderà lì davanti a te. Vi assicuro che vi aiuterà, tanto vi aiuterà, ce n’è tanto bisogno. Per la prima volta si manifesterà in mezzo a voi e sarà con voi per sempre. Vi raccomando figlioli, pregate tanto, tantissimo e non abbiate mai paura. Vi raccomando, non dimenticate mai la Chiesa, andateci, troverete anche l’Angelo, ma è il Signore che dovete cercare, Lui, Mio Figlio.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare. Contemporaneamente, Celeste vede S. Michele Arcangelo scendere nella luce fino in mezzo a noi, poi tutto scompare ai suoi occhi.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off