La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

575° incontro 16 Luglio 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo sorridente, ci guarda per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figliolo, tu che Mi vedi non devi mai avere paura figlio Mio, dillo a tutti di non avere paura, perché sono qua solo per il vostro bene, per il bene di tutti. Sono qua perché vi amo tanto, tanto e vi chiedo e insisto sempre nel chiedervi di andare in chiesa, perché mai come oggi le chiese sono vuote e allora Io vi voglio portare in chiesa, tutti, tutti in chiesa.
In chiesa tutti, perché la Chiesa rimanga come il Signore l’ha creata, nessuno la deve cambiare, nessuno. Ci sarà un cambiamento presto, ma Io vi porterò a farvi pregare in chiesa, perché lei rimanga così, quindi vi prego tanto e ve lo dico sempre di più: andate in chiesa figlioli, andateci vi raccomando, tantissimo ve lo raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai tre soliti angeli, entra come in un grande portone illuminato e scompare.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.