La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

828º incontro 5 Novembre 2020

S. Michele Arcangelo appare per primo, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con i tre soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, sono qua per ringraziarvi, sempre, per dirvi che vi voglio tanto tanto bene, figlioli e che non vi lascerò mai soli. Vi raccomando figli Miei pregate sempre tanto, pregate con amore verso il Signore, vi raccomando, amateLo tanto e non abbiate mai paura di nulla perché Lui è vostro Padre, figlioli, anche Lui vi ama tanto e non vi vuole perdere, quindi vi chiedo preghiere, chiedo preghiere per tutto il mondo. Ricordatevi sempre che Io vengo qua per voi, per tutti, perché vi voglio bene, figlioli, non vengo per farvi del male, ma vengo per dirvi che un giorno tutti ci ritroveremo e di non avere paura, mai. Pregate tanto per la Chiesa, vi raccomando, tantissimo, ce n’è tanto bisogno. Pregate per il mondo intero, che il mondo riesca a convertirsi e che la gente si ami sempre di più. C’è tanto odio nel mondo, figlioli, il Signore soffre per questo, quindi pregate per loro, vi raccomando, fatelo. Anche stasera l’Angelo è sopra di voi per aiutarvi, anche Lui non vi lascia soli, mai, è sempre in mezzo a voi. Ricordatevi sempre di non avere paura per quello che sta succedendo, figlioli, non è colpa del Signore, è colpa dell’uomo, figlioli, ma il Signore so per certo che vi aiuterà a superare tutto. Vi raccomando non abbiate paura per quello che sta succedendo. Vi chiedo sempre di stare in macchina, restate in macchina figlioli per la vostra salvezza, vi raccomando. Pregate sempre, Io sono qui con voi. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi, mentre gli angeli rimangono in alto insieme a S. Michele Arcangelo, poi tutti scompaiono.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.