La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Novembre 2015 21 Novembre 2015

Oggi 21/11/2015 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sul campo con il viso triste e preoccupato, ha allargato le mani e ha detto:

Figlioli, invito tutti alla preghiera, ma vi invito tutti a salvare la vostra anima, la dovete salvare figlioli, per tutta l’eternità. Pregate vi raccomando, pregate, ma non pensate mai al vostro corpo per prima cosa, pensate per prima cosa all’anima, è la felicità di tutti voi, è la gioia di tutti voi, portatela vicino al Signore pulita, vi prego, impegnatevi, impegnatevi di più. Pregate e amate, perdonate come chiedo sempre, liberatevi da quella persona che vi vuole fare del male, voi sapete chi è, è satana, non lasciatelo vincere vi prego, non lasciatelo vincere, solo con la preghiera lo scacciate, impegnatevi e lui va via, se tutti lo mandano via, tutto il mondo è libero, invece è lui che lavora sui deboli, pregate per i deboli vi prego, pregate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, è salita nella luce sempre con il viso preoccupato seguita dai 3 soliti angeli ed è scomparsa.

 
2015,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.