La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Giugno 2015 27 Giugno 2015

Oggi 27/06/2015 alle ore 16:45 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna e’ apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si e’ abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, anche oggi sono qua per stringervi tutti vicino al Signore, tutti. Sono qua perche’ il Signore ha bisogno di voi, pensate, lui ha bisogno di voi perche’ vi vuole bene e non vuole perdervi, vi vuole vicino a lui sempre di piu’. Dico a voi sempre: Andate in chiesa perche’ senza Dio non si puo’ vivere e li’ si trova. Per questo dico sempre: Andate in chiesa figlioli e pregate e cercate il Signore, cercatelo sempre, ma vi assicuro che con i tempi difficili e duri che ci sono nella vita, Dio vince sempre, e’ Lui che vince figlioli e allora stategli vicino vi prego, non perdetevi, state con Lui, cosi’ si vive, tutti vivranno vicino a Lui.
Grazie figlioli, grazie che rispondete sempre alla chiamata che io faccio, vi dico grazie sempre di piu’ perche’ voi portate tante persone a pregare e a convertirsi, grazie figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, e’ salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli ed e’ scomparsa.

 
2015,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.