La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

491° incontro 5 Dicembre 2013

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende nel mezzo del campo, allarga le mani e dice:

“Figli Miei, eccoMi, sono sempre qua in mezzo a voi, vengo a chiedervi sempre di pregare, non Mi stancherò mai di dirvelo figlioli. Pregate sempre, sempre di più, non ascoltate mai nessuno vi prego, solo il Signore. Vi raccomando figlioli, pregate sempre, tanto, tantissimo, lo so che tanti non Mi possono vedere, ma Io insisto, il Signore Mi dice “Continua, continua a dire di pregare, un giorno tutti pregheranno e tutti ti chiameranno”, quindi vi dico sempre “Pregate figli Miei, pregate, pregate sempre, sempre di più. Non abbiate paura mai di nulla, il Signore vi guida sempre, sempre vi guiderà”.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che è rimasto sempre sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di dicembre domenica 08/12/2013 alle ore 15.30 circa al campo.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.