La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

487° incontro 7 Novembre 2013

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, si abbassa, S. Michele si posiziona alla Sua destra, mentre i 3 angeli restano sopra di Lei che apre le mani e dice:

“Figlioli, tutti Mi cercano, tutti e Io sono qua. Questa sera rimango in mezzo a voi fino alla fine del Rosario, per questo vi chiedo di pregare e di affidarvi sempre al Signore vi prego. Io scendo in mezzo a voi con l’angelo, sarete toccati da tutti e due.
Vi raccomando figlioli, finite la vostra veglia di preghiera, Io sono qua e chiedete al Signore quello che voi intendete vi prego. Vi lascio figlioli, ma non dimenticatevi mai di entrare in chiesa vi prego, sempre in chiesa andate, non stancatevi mai e portate con voi tutti quelli che non riescono ad entrare, parlategli e fateli entrare vi prego. La benedizione che vi do è l’amore che ho verso di voi.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce si intensifica e la Madonna con S. Michele Arcangelo scendono all’interno di essa in mezzo a noi, poi scompaiono agli occhi di Celeste, il quale vede in alto, fino alla fine del S. Rosario, solo la luce intensa con dentro i 3 soliti angeli. Alla fine della preghiera, la luce con gli angeli scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di novembre domenica 24/11/2013 alle ore 16.00 circa presso la cappelletta della ditta Aschieri a FOSSACAPRARA (CR).

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.