La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

490° incontro 28 Novembre 2013

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende sul campo, si abbassa, chiede a Celeste di prendere la Sua mano, lui allunga la mano destra e prende la mano destra della Madonna che dice:

“Non preoccuparti figliolo, ti raccomando, non preoccuparti, nulla ti succede, nulla, la Mia mano ti aiuterà sempre. Ti raccomando figliolo, prega, prega sempre di più e aiuta tutti, ti prego. Cari figli, sono sempre qua, come vi ho promesso ogni giovedì apparirò sempre in mezzo a voi, per questo vi dico di non avere paura, non vi abbandonerò mai, mai.
Quando vi dico di andare in chiesa è perché vi voglio bene e vi voglio salvare, tutti, il Signore vi chiamerà, sempre di più, ubbidite vi prego.
Ascoltate i preti, i vescovi, il Papa, tutti, andate in chiesa, parlate a loro e pregate con loro vi prego, loro hanno la missione della preghiera, fatelo, non dimenticatevi mai che il Signore vi segue sempre, in ogni posto. Pregate figlioli, pregate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna lascia la mano di Celeste, ci benedice, poi chiude le mani, sale nella luce con i 3 soliti angeli e scompare.
La signora Cinzia rende testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2013,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.