La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

695° incontro 2 Novembre 2017

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino e con S. Michele Arcangelo che si posiziona sopra a Lei fino alla fine della preghiera. Maria si abbassa sul campo sorridente, allarga le mani e dice:

“Figlioli, eccoMi, sono qua per voi, verrò sempre per voi, vengo per farvi pregare figlioli. Vi raccomando, unitevi sempre nella preghiera, non perdete mai la preghiera vi raccomando, pregate sempre, Io sarò qua per farvi pregare e per portarvi in Chiesa figlioli. Non dovete perdervi mai, preparatevi vi raccomando, preparatevi alla Chiesa e alla Comunione, Mi raccomando, andate sempre in Chiesa e pregate tanto e non ascoltate mai nessuno, il Signore vi chiama, vi chiama sempre, non vuole perdervi. In tanti si chiedono dopo il Segno cosa succederà, Io rispondo prima figlioli, vi dico che dopo il Segno che sarà qua, ci sarò per sempre, verrò sempre, ogni giovedì sera a farvi sempre pregare di più. Vi raccomando, voglio vedere le Chiese piene, piene di gente che crede nel Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo e scompare. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di novembre sabato 11/11/2017 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 11/11/2017 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.