La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

694º incontro 26 Ottobre 2017

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, insisto sempre per farvi pregare, non dimenticatevi mai di pregare vi raccomando, pregate sempre, perché la preghiera è importante, per voi, per la vostra liberazione figlioli. Stasera, come vi ho promesso, libererò tante persone, scenderò in mezzo a voi e la Mia luce entrerà in voi figlioli, ci sono 5 persone in mezzo a voi che hanno tanto bisogno di essere liberate, queste persone saranno le prime ad essere liberate. Recitate tutti 3 Ave Maria e Io vi libererò figlioli. Vi raccomando, non dimenticatevi mai la Chiesa, pregate sempre e andate in Chiesa sempre e perdonate sempre tutti, questo il Signore vi chiede, il perdono. Vi raccomando figlioli, amatevi sempre l’un l’altro e il Signore è con voi.
Dopo la Mia benedizione scenderò lì in mezzo a voi e vi assicuro che tanti di voi saranno liberati. Pregate figli Miei, pregate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, scende nella luce seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi e poi scompare agli occhi di Celeste.
Si ricorda che con il ripristino dell’ora solare, anche l’orario dell’Apparizione verrà anticipato di un’ora, perciò invece delle ore 21:00 circa ci sarà alle ore 20:00 circa.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.