La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

673° incontro 1 Giugno 2017

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti con la spada sguainata nella mano destra e il viso corrucciato, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, grazie sempre figlioli, grazie. Vi dico che ognuno di voi ha sempre un angelo vicino che lo protegge, l’angelo vi protegge sempre figlioli, non arrabbiatevi mai vi prego e non pensate male del Signore, non giudicateLo mai vi raccomando, pensate sempre e solo il bene, perché Lui vi ama, vi ama tanto. E’ il Signore che manda l’angelo vicino a voi, tutti l’avete, ogni momento della giornata, è sempre vicino a voi, quindi quando vi dico che non siete mai soli, ecco perché. Vi raccomando figlioli, pregate tanto ed entrate sempre in Chiesa, sempre, anche l’angelo entrerà in Chiesa con voi e vi proteggerà, vi aiuterà sempre. Non arrabbiatevi mai vi prego, ringraziate sempre il Signore per tutto quello che avete, ringraziateLo, un giorno tutti voi capirete che il Signore vi ama veramente tanto e non vuole perdere nessuno, per questo dico “Pregate sempre tanto e amatevi sempre di più”.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sempre sopra a Lei con la spada sguainata mentre parlava, scomparendo.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.