La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

672º incontro 25 Maggio 2017

Celeste vede arrivare la luce che scende subito sul campo e in questa gli appare la Madonna, bellissima, sorridente, con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino. Maria tocca il campo con i piedi, tiene le mani giunte e dice a Celeste:
“Anche stasera sono scesa in mezzo a voi figlioli. Pregate tutte le decine e pregate per tutte le persone bisognose. Mi raccomando, che questo Rosario sia per i bisognosi figlioli. Continuate a pregare.”
Noi continuiamo a pregare e alla fine del S. Rosario la Madonna apre le mani e dice:
“Figli Miei, il Mio invito è sempre la preghiera, ma oggi vi chiedo la conversione per tutti e chiedo preghiere per tutti. Chiedo la Comunione per tutti figlioli e la Confessione. Figli Miei, non dimenticatevi mai la Chiesa vi prego, è molto importante, è la Casa del Signore. Vengo qua per fare pregare figlioli, vi amo tanto figli Miei e non vi dimenticherò mai, ma vi chiedo sempre preghiere per tutti. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli che erano rimasti sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.