La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

653° incontro 12 Gennaio 2017

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, vi ringrazio sempre e vi ringrazio per i sacrifici che fate per Me, grazie figlioli, grazie. Chiedete sempre al Signore vi prego, perché Lui vi aiuterà, Lui vi vede, non vi abbandona mai figlioli. Non preoccupatevi di nulla, perché Lui è con voi, anche Lui sorride quando vi vede, tanto sorride, perché Lo amate, Lui capisce quelli che Lo amano, non si sbaglia mai, per questo Io vi ringrazio figlioli. Vi raccomando la Chiesa, non perdetela mai, andateci sempre e pregate, in questi brutti momenti che il mondo vive, pregate il Signore, pregateLo tanto vi prego, tutti ne hanno bisogno, tantissimo, ma vi raccomando non prendete mai paura di quello che vi succede, perché il Signore è lì con voi e non vi abbandona mai.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di gennaio sabato 14/01/2017 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 14/01/2017 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.