La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

652° incontro 5 Gennaio 2017

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, circondata da tantissime rose e fiori, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, eccoMi, sono qua per ringraziarvi, Io vi ringrazio sempre figlioli, perché voglio che voi ringraziate il Signore, ringraziateLo sempre per quello che avete, sempre e non arrabbiatevi mai figli Miei, mai. Voglio dirvi che il Signore è la vostra guida, non perdetevi, tenete sempre quella strada vi prego, perché è solo così che arrivate vicino a Lui, la strada del Signore è bellissima, Io sono qua sempre per dirvi di non abbandonarla, percorretela sempre vi prego, venite su, camminate, un giorno arriverete qua, tutti. Quando arrivate qua, trovate la luce che tutti cercano, cercate quella luce figlioli vi prego, l’avete davanti. Stasera come vedi figlio Mio, ti faccio vedere dei fiori, delle rose, sono profumate figlioli, molti di voi lo sentiranno, ma non tutti, questo è il profumo che un giorno tutti sentirete. Mi raccomando figlioli, pregate sempre e cercate sempre il Signore, con la preghiera Lo trovate e vi salvate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Dopo diversi minuti, Celeste rivede la luce in cui appare nuovamente la Madonna circondata da tantissime rose e fiori, in mezzo ai quali appare S. Michele Arcangelo con la spada sguainata in mano che usa anche per tagliare alcune rose. Nello spazio liberato da S. Michele appare P. Pio piuttosto giovane circondato da tanti altri Santi, mentre sopra a tutti appaiono tantissimi angeli. Subito dopo, la Madonna dice:
“Figlioli, è il Paradiso, questo è il Paradiso figlioli, tutto illuminato e pieno di fiori, questo è il Paradiso. Amen.”
Dopo alcuni secondi, tutto scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di gennaio sabato 14/01/2017 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 14/01/2017 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2017,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.