La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

634º incontro 1 Settembre 2016

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo mentre San Michele si posiziona sopra a Lei che allarga le mani e dice:

“Figlioli, il Signore vi chiama e vi accoglie sempre perché vi ama, non verrebbe mai per farvi del male. Ricordatevi sempre che nella vita, lì, sulla Terra in cui vivete voi, c’è tanta sofferenza figlioli, tantissima, ma con la vostra fede, vincete sempre. Vi prego di amarLo sempre di più, qualsiasi cosa accada, tutto quello che succede non è colpa Sua figlioli, il Signore vi ama e vi tiene sempre vicino a Lui, per questo vi dico sempre “Rafforzate la vostra fede e non abbiate mai paura di nulla, perché il Signore è con voi”. Se credete in Lui, tutto è facile, Lui vi dice che la vita è difficile, ma vicino a Lui è facile, il demonio vi fa vedere il bello, tutto bello per lui e per voi, ma è una sofferenza figlioli, non fidatevi, rimanete sempre con il Signore. Vi raccomando, soffrite con Lui, come Lui ha fatto. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice sorridente, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e da San Michele Arcangelo, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.