La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

633º incontro 25 Agosto 2016

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, quando vi dico di non avere paura, è perché il Signore è dentro di voi, per questo ve lo dico, Lui non vi lascia mai soli, anche nella sofferenza, tanti soffrono, ma Lui è vicino a voi, questo è importante figlioli, che il Signore sia sempre con voi e Lui è con voi, sempre, quindi dico sempre a tutti “Non abbiate paura di nulla, perché Lui non vi lascia soli, mai nessun altro vi può tenere la mano come ve la tiene Lui”. 

Vi raccomando figlioli, pregate, pregate sempre e amate il Signore, Lui vi circonda sempre, vi segue ovunque, voi scappate, ma Lui è sempre con voi. Come sempre vi dico “Entrate sempre nelle chiese e prendete il Suo Corpo, è una forza in più per voi, è una vita in più”. Vi raccomando figlioli, amateLo tanto, amateLo sempre di più e vi raccomando, non perdete mai la fede, cercate sempre di aumentarla, sempre di più.Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli, entra come in una grotta molto illuminata e scompare.

 
2016,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.