La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

Messaggio mensile: Febbraio 2015 21 Febbraio 2015

Oggi 21/02/2015 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna e’ apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si e’ abbassata sul campo, e’ rimasta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi ha allargato le mani e ha detto:

“Vi ringrazio figlioli, grazie di tutto, grazie figli miei, grazie. Anche oggi sono qua per portare la pace e chiedo a tutti voi e a tutti di recitare un’ Ave Maria, un Gloria e un Pater per 36 giorni figlioli, recitatele, recitate quelle preghiere per le famiglie bisognose, vi prego fatelo. Recitate anche quelle preghiere per i ricchi, perche’ loro non riescono a pregare, non ce la fanno, voi pregate per loro, vi raccomando, i poveri sono sempre felici, amano il Signore, lo adorano, quindi vi chiedo di pregare per i ricchi. La benedizione che stasera scendera’ in mezzo a voi, portatela nelle vostre famiglie e tenetela sempre con voi, vi prego.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, e’ salita nella luce seguita dai 3 soliti angeli, e’ entrata come in una grotta molto illuminata ed e’ scomparsa.

 
2015,Messaggi mensili admin Comments off

Nessun commento possibile.