La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

554° incontro 19 Febbraio 2015

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sul campo, resta a guardarci sorridente per qualche minuto, poi allarga le mani e dice:

“Figliolo, voglio che tu un giorno scelga una parrocchia dove andrai sempre, in quella parrocchia sarò presente Io, la sceglierai tu, ti aiuterò Io, non ti devi preoccupare figlio Mio, mai. Portate sempre rispetto ai sacerdoti e ai consacrati vi prego, fatelo vi prego. La parrocchia che tu sceglierai avrà molta importanza, tanta. Ti chiedo di portare tanta gente a pregare, tantissima, so per certo che in tanti verranno e ti seguiranno, il prete ti aiuterà. Chiedo sempre preghiere per tutti, ma in particolare ne chiedo per Mio Figlio, Gesù, pregate per Lui vi prego, perché è Lui la vostra salvezza, pregate vi raccomando e non abbiate mai paura.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, sale nella luce seguita dai 3 soliti angeli e scompare.
Il signor Vincenzo rende testimonianza di una grazia ricevuta dalla piccola Francesca. Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di febbraio sabato 21/02/2015 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 21/02/2015 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, 1 Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2015,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.